ottobre, 2019

23ott10:00 amSeminario ClinicoLo sviluppo disarmonico della Mente

Altro

Dettagli Evento

Con ”Sviluppo disarmonico della Mente” (R. Rocca 2019), il Caposcuoladella tecnica con la Procedura immaginativa , introdurrà  gli iscritti all’esperienza teorico clinica del suo lavoro innovativo in continuo progresso metodologico con le Immagini Mentali (Procedura Immaginativa Rocca Stendoro già riconosciuta dal M.I.U.R. di Roma nel 2002 come scuola di specializzazione post Universitaria).

Saranno illustrate le differenti modalità di messa in atto delle potenzialità dell’Immaginario attivate dal linguaggio dell’Unità Mente-Corpo di quel determinato paziente, la funzionalità operativa ed il vissuto del Terapeuta nel concreto dell’intervento di Aiuto.

La tecnica della Procedura Immaginativa® con la Validazione Scientifica dei risultati terapeutici che consente, documenta l’Evoluzione ed il Completamento della Personalità che quel paziente operativamente richiedeva.

 

ISCRIVITI

Ora

(Mercoledì) 10:00 am

Luogo

Centro Studi Procedura Immaginativa

viale Vittorio Veneto, 24

© Copyright - Centro Studi Internazionale PROCEDURA IMMAGINATIVA - Associazione riconosciuta, iscritta al registro dell'associazionismo della Provincia di Milano sezione di Promozione Sociale con Decreto n. 458 del 2013.
X